ENTRATE LORDE MENSILI

Le entrate lorde mensiIi prodotte dagli alloggi del primo e del secondo piano in base ai contratti di locazione è riportato nella seguente tabella.

Le entrate mensili lorde prodotte dagli alloggi del primo e del secondo piano è pertanto pari a 11.720 + 1.580 * 5/12 = 12.378 €. A tali entrate andrebbero sommate le entrate del piano terra.

Si ribadisce ancora una volta che le entrate ricavate dal compendio immobiliare sono CERTE poiché, per quanto riguarda gli alloggi, le valvole delle utenze dell'acqua calda, dell'acqua fredda, dell'elettricità, del gas e del riscaldamento sono protette in armadi blindati e nei contratti di locazione è pattuita una specifica clausola che prevede il distacco delle utenze in caso di morosità e, per quanto riguarda il piano terra, i contratti di locazione sono giornalieri ed i pagamenti sono anticipati: in Cielo e Terra non esistono conduttori morosi.  

E' ancora da notare che i valori riportati sono cautelativi poichè dovrebbero essere aggiunte le entrate prodotte dalle opere abusive e dal terreno agricolo.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia